Riprese aeree: i Vantaggi della nostra soluzione

Drone Octocopter per riprese aereeLa capacita' di effettuare reali riprese di immagini aeree  consente di usare i nostri droni multicotteri per portarli  in posizioni e altezze che sarebbe molto difficile o pericoloso (se non impossibile) raggiungere con aeromobili convenzionali con equipaggio.
I nostri multicotteri sono, pertanto, in grado di volare vicino agli edifici e proprieta' in modo da poter ottenere immagini dettagliate per  ispezioni e  indagini.

Una caratteristica fondamentale dei nostri mezzi e' la ridotta(o addirittura nulla) intrusività che ne consente l'utilizzo per riprese aeree di prossimita' , per esempio su uno scavo archeologico, o in zone dove vige il divieto di volo (no flight zone) per i mezzi convenzionali.

I nostri multirotori sono ecologici e silenziosi: l'alimentazione è esclusivamente elettrica pertanto non ci sono emissioni nocive nell'atmosfera e proprio per la presenza di motori elettrici, l'emissione acustica è particolarmente contenuta

Possiamo farli partire praticamente da qualsiasi posizione in quanto sono mezzi a decollo e atterraggio verticale (VTOL) , così' che anche il  decollo da terreni accidentati non pone alcun problema.

Grazie alla  bassa potenza necessaria per il volo i droni hanno un funzionamento molto silenzioso e sono ideali per ottenere immagini:

  • in aree protette
  • In prossimità di animali e bestiame
  • nelle aree residenziali
  • in occasione di eventi pubblici (nel rispetto di tutte le norme di sicurezza)

Siamo in grado di decollare in pochi minuti dall'arrivo sul sito , arrecando  il minimo disturbo all'ambiente circostante o tempi di interruzione attivita' del cliente estremamente limitati.